Associazione NONNO ASCOLTAMI - L'ospedale scende in piazza - A Siena domenica 14 ottobre 2018 "CAMPAGNA NAZIONALE DI PREVENZIONE DEI DISTURBI UDITIVI".

Tappa senese di Nonno Ascoltami che si terrà a Siena, in Piazza Giacomo Matteotti,  domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 .

All’interno di un posto medico avanzato di Croce Rossa Italiana – Comitato di Siena - si effettueranno screening dell’udito in collaborazione con l’equipe dei prof. Walter Livi e prof. Marco Mandalà.

L’evento organizzato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità,  è patrocinato dal Ministero della Salute, Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Comune di Siena, Azienda Ospesaliera Senese e Regione Toscana