Avviso pubblico con scadenza 29 novembre 2017: “SIENA DI&PER TUTTI – PROGETTI VOLTI AL SOSTEGNO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITA' E DISAGIO NELLA CITTA’ DI SIENA”

Il Comune di Siena ha pubblicato il bando "SIENA DI&PER TUTTI – PROGETTI VOLTI AL SOSTEGNO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITA' E DISAGIO NELLA CITTÀ DI SIENA”, per 100.000 euro complessivi a sostegno di progetti sulla disabilità, con scadenza 29 novembre 2017.

Il bando è rivolto agli Enti del Terzo Settore che operano nel territorio comunale per l’attivazione di progetti che prevedano azioni di sostegno a favore della disabilità e del disagio con l'obbiettivo di raggiungere le fasce deboli della popolazione (disabili e persone in inserimento socio-terapeutico), attraverso il sostegno alle organizzazioni del terzo settore che rappresentano un tessuto sociale indispensabile nella città.

L'avviso pubblico, la domanda di partecipazione e i relativi allegati sono scaricabili dal sito del Comune seguendo: La Città, Sociale, Volontariato ed Associazionismo.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio del Terzo Settore tel.0577 292624 e 0577 292133.