COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' DI VOLONTARIATO PER I MIGRANTI OSPITI NELLE STRUTTURE DI ACCOGLIENZA PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE .

Il Comune di Siena intende acquisire manifestazioni di interesse dirette alla formazione di un elenco di associazioni con le quali collaborare nello svolgimento di attività di volontariato per i migranti ospiti nelle strutture di accoglienza presenti nel territorio comunale di Siena, anche in attuazione di quanto previsto nel “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”, approvato con deliberazione del C.C. n. 153 del 22/5/2014 e dell'“Avviso pubblico per la formulazione, da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l’amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani” pubblicato in data 05/04/2017.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Terzo Settore del Comune di Siena (Centralino 0577 292111) .