LA RIFORMADEL TERZO SETTORE E GLI ADEGUAMENTI STATUTARI - (co. 2 art. 101 D.Lgs. 117/2017). SCADENZA 2/8/2019 - SERVIZIO DI CONSULENZA

Si ricorda che le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale iscritte nei rispettivi Registri Regionali del Terzo Settore, ai sensi del co. 2, art. 101 del D.Lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), dovranno adeguare i propri Statuti alla nuova disciplina entro il 2 AGOSTO 2019.

Si informa che CESVOT SIENA in collaborazione con la Regione Toscana dà servizio di consulenza gratuito per l'adeguamento statutario

le ODV e le APS iscritte nel Registro Regionale, le ODV e  le APS non ancora iscritte nel Registro Regionale dovranno procedere tramite registrazione a MY CESVOT e successivo invio di richiesta.

MODALITÁ DI ACCESSO A MY CESVOT

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo online dedicato ai servizi di consulenza disponibile sul sito Cesvot www.cesvot.it , previa registrazione all’area riservata MyCesvot. Una volta ricevuta la richiesta, per le questioni più semplici Cesvot invierà la risposta al quesito via email e per quelle più complesse sarà fissato un appuntamento con l’esperto presso la sede della Delegazione Cesvot di appartenenza, secondo il calendario riportato di seguito:

- 10 aprile;

-  22 maggio;

-  5 giugno.