PROROGA AL 10 NOVEMBRE 2020 PER LA SCADENZA DELLA REVISIONE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO (O.D.V.) ISCRITTE AL REGISTRO REGIONALE

Visto il D.L. 18/2020 "Cura Italia", che tra l'altro,  ha prorogato i termini per l'approvazione dei bilanci al 31 ottobre 2020 anche per le organizzazioni di volontariato iscritte nei registri regionali;  nonchè preso atto della comunicazione del 2 aprile 2020 con la quale la Regione Toscana ha differito la revisione annuale al periodo successivo al 31 ottobre 2020si comunica che la scadenza per la REVISIONE ANNUALE DEL REGISTRO REGIONALE DEL VOLONTARAITO è posticipata al 10 NOVEMBRE 2020.

Riceverete comunicazione con le indicazioni per la modulistica e la presentazione della documentazione, come di consueto, nel periodo antecedente la scadenza.

Ufficio Terzo Settore

e-mail:  rosi.tiziana@comune.siena.it