Revisione annuale del Registro Regionale del Volontariato - Scadenza 30 giugno 2019

Si ricorda che il 30 giugno 2019 scade il termine per la revisione annuale 2019, relativa all'anno 2018, necessaria alla verifica dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione dell'associazione al Registro Regionale del Volontariato - Sezione provinciale di Siena (L.R. n. 28/93, art. 14).

Il mancato adempimento della revisione, come previsto dalla L.R. n. 28/93, art. 15, può dar luogo alla cancellazione automatica dell'organizzazione dal Registro.

Per l'effettuazione della revisione quest'anno non sarà possibile, per problemi tecnici, fare la compilazione del modulo on-line ma si dovrà scaricare il modulo cartaceo dal PORTALE DEL TERZO SETTORE ( http://terzosettore.comune.siena.it/ ) nella sezione Informazioni - Modulistica quindi Modulo Revisione Volontariato.

Il modulo completo di tutte le informazioni richieste, date, firme e allegati dovrà essere inviato o consegnato al Comune di Siena con le seguenti modalità:

- Tramite posta o consegna a mano al Comune di Siena Ufficio del Terzo Settore Piazza il Campo n. 1 53100 SIENA; 

- Tramite PEC all'indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it .

L'Ufficio Terzo Settore, dopo che avrà ricevuto la documentazione cartacea e verificato la permanenza dei requisiti, confermerà l'approvazione della revisione con e-mail.

EVENTUALI REVISIONI EFFETTUATE CON MODULI DIVERSI DA QUELLO ACQUISITO DAL PORTALE DEL TERZO SETTORE DEL COMUNE DI SIENA NON SARANNO ACCETTATE.

Il modulo e gli allegati devono pervenire entro il 30 giugno 2019.